sabato 2 gennaio 2016

L'altro blog

Ad essere sincero scrivo anche su un altro blog. Sull'altro blog per conquistare la simpatia dei lettori mi lamento che sono stato lasciato dalla morosa, lei diceva che facevo di tutto per farla sentire una povera cogliona e un giorno mi ha detto "ti lascio" e non si è più fatta vedere; al telefono non mi risponde, alle mail neanche. Lei era una supereroina di quelle che piegano le sbarre d'acciaio come niente, sollevano di peso un camion, fanno dei salti che arrivano anche al quinto piano di un palazzo, fanno i cento all'ora a piedi. Ha anche fatto parte per qualche tempo dei Nuovi Vendicatori ma poi l'hanno mandata via perché arrivava sempre tardi agli appuntamenti perchè doveva finire di stirarmi le camicie. Tra i lettori del nuovo blog ci sono molti supereroi che dicono di conoscerla, l'uomo ragno c'è stato in classe insieme al liceo, Luke Cage ha commentato che se mi incontra mi spacca la faccia. Purtroppo dopo che sei stato fidanzato con una super donna le ragazze normali non ti dicono più niente. Adesso ho assunto l'identità di Uomo Zerbino per vedere se riesco a frequentare i posti giusti e trovare un'altra morosa con dei superpoteri tipo che lava i piatti con la forza del pensiero.

6 commenti:

  1. tapparella in un blog, zerbino nell'altro..è l'evoluzione della specie. A quando carta da parati a fiori gialli?
    massimolegnani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nell'altro blog Bruce Banner mi ha scritto un commento molto simile al tuo, non l'ho capito tanto bene, ma ho fatto finta di sì per non farlo arrabbiare.

      Elimina
  2. manca il link all'altro blog... che quella che lava i piatti col pensiero te la lascio, ma magari trovo una che stira per pochi spicci!!

    RispondiElimina
  3. non ho capito niente, sarà che sto morendo di sonno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riassumendo: per farmi compatire nel nuovo blog ho raccontato che sono stato lasciato dalla morosa, per farmi compatire di più ho aggiunto che era una super-eroina tipo Wonder Woman.
      La novità che ho un nuovo blog è falsa, contavo di scriverlo nel prossimo post per farmi compatire un po' anche su questo.

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....