mercoledì 6 gennaio 2016

LETTERA D’AMORE SCRITTA BENE SENZA SBAVATURE

Amore mio: ti amo! (Più di ieri e meno di domani).
Ho inciso le nostre iniziali incorniciate da un cuore trafitto su tutti gli alberi secolari del nostro comune di residenza (oltre non me la son sentita di andare). Alcuni alberi son caduti per l’eccessiva irruenza nell'inciderli. Il sindaco ha sporto denuncia contro ignoti.
Quando ti penso il mio cuore fa dei rumori strani, il cardiologo sa già tutto ma per il momento non mi fa fare esami, vuole prima vedere come evolve la situazione, nel dubbio non rilascia neanche fattura. In più non digerisco bene, mangio senza masticare come fanno i serpenti boa, poi corro da te con la digestione ancora in corso.
Sul lavoro faccio danni pensando a te, al terzo richiamo scritto mi lasciano a casa per giusta causa. Se cado in miseria andiamo a fare l'elemosina davanti alle chiese: una volta io con l'organetto e te col pancione finto da donna incinta e una volta te con l'organetto e io con il pancione finto da grande obeso con poca voglia di lavorare. A livello di raccolta offerte l'uomo obeso batte la donna incinta. Per adesso non so se mettermi in malattia subito e aspettare la visita fiscale del medico ASL per farmi compatire anche da lui o se chiedere un mese d’aspettativa per avere più tempo per scriverti lettere d’amore sempre più belle.
Cosa fai nel week end? Voglio portarti a visitare tutte le località che si usano per scandire lettera per lettera le parole: dalla A di Ancona alla Z di Zara. Per me possiamo anche fermarci a Domodossola, un mio amico c’è stato e ha detto che si mangia bene.
Spero di baciarti presto sotto la luna. Per me andrebbe bene anche sotto un lampione, ma la tradizione vuole così.

Con immutata stima,




4 commenti:

  1. è un mondo strano il nostro se fa più offerte all'uomo obeso che alla donna incinta.
    ml

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Certo, i marinai invece di solito chiudono la lettera con "Con immutata stiva,"

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....