lunedì 18 gennaio 2016

Bosone in giro per la casa

L'altro giorno ho chiamato quelli del CERN per avvertirli che avevo un bosone di Higgs che mi girava per casa. Poi quando son venuti a vedere si è scoperto che era un senzatetto che mi ha convinto a farlo entrare in casa con l'inganno. Il senzatetto l'hanno preso in carico loro e l'hanno portato a Ginevra.
Quando escono a prendersi un caffè l'acceleratore di particelle lo lasciano in mano a lui.

4 commenti:

  1. ...quindi è un Bosone di fiducia!
    Battute a parte, posso dirti che trovo davvero divertente il tuo blog? Mi è sempre piaciuta la comicità che sconfina nell'assurdo, anche perché credo che la comicità nasca da lì, dall'assurdo...quotidiano.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Se il senzatetto è riuscito a farsi passare per il bosone di Higgs non avrà difficoltà a farsi passare per uno che sa cosa sta facendo alle prese con un acceleratore di particelle quando passerà una visita guidata e tutti gli altri scienziati saranno in pausa caffè.

      Elimina
  2. non e' che sia una grande idea farsi passare per un noto ricercato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essendo conosciuto anche come la particella di Dio uno si fida...

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....