martedì 1 novembre 2016

Libri pubblicati senza avvertire prima - IL CASO DELLA COMPARSA SCOMPARSA

IL CASO DELLA COMPARSA SCOMPARSA
di Ezio Camini
VDVC Editore

C'è da girare una scena di massa di un colossal che di sicuro sbancherà al botteghino, ma al primo ciak tutti si accorgono che manca qualcosa, anzi, qualcuno: la comparsa che doveva fare il turista che si lava i piedi nella fontana di Trevi non c'è più. Dove sarà finita? Tutti a cercarla per tre quarti d'ora. Colti dalla disperazione a un certo punto regista e produttore decidono di piantar lì il film e mandare tutti a casa, il kolossal non si fa più! Finché non cominciano a bussare alla porta i creditori, allora il film lo finiscono eccome. Certo non viene bello come sarebbe potuto venire con la scena del pediluvio, ma tant'è.

2 commenti:

  1. solo per la casa editrice (VDVC) meriterebbe di essere acquistato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La VDVC è una piccola casa editrice che comincia a farsi notare.

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....