martedì 22 novembre 2016

Libri pubblicati senza avvertire prima - NON TI HO MAI CHIESTO SOLDI

NON TI HO MAI CHIESTO SOLDI
di Gaetano Sdrulli
Zanzuzzi & Cremini Edizioni

Questo è un romanzo d'amore che vi commuoverà: una notte un giovane criminale appena lasciato dalla morosa si innamora follemente dello sportello bancomat che sta per far saltare con l'acetilene, litiga perciò coi suoi complici perché non vuole più farlo esplodere e manda all'aria il colpo. Il bancomat ricambia il sentimento sperando di veder coronato il proprio sogno di essere smurato per fuggire con il proprio amore in un paese senza l'estradizione. Intanto anche altri uomini si sono innamorati del bancomat, per cui occorre agire in fretta. Gaetano Sdrulli, già noto per il successo del precedente romanzo "L'Acero Contuso" torna a strabiliarci con questa stupenda storia d'amore che tocca corde che nessuno aveva mai osato toccare prima.


Nessun commento:

Posta un commento

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....