giovedì 9 maggio 2013

Latino-americano

Tanti single vanno a fare i corsi di ballo latino-americano per fidanzarsi. Io quel passo lì non l’ho ancora fatto. Le scuole di ballo non ti garantiscono di incontrare una partner disposta a vederti al di fuori dell’orario delle lezioni, devi essere tu a mostrarti disposto a renderti ridicolo per trovare l’amore.

6 commenti:

  1. il legame fra la paura di essere ridicoli e la difficolta a cuccare e' ovvio, no?
    e' il problema di noi cerebrali.
    chi non risica...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai colto nel segno, che poi secondo me tanti ci arrivano per disperazione e allora io mi chiedo, dannazione, possibile che io non sia già abbastanza disperato?

      Elimina
    2. allora lo vedi che mi provochi? poi non mi accusare di fare sempre il professorino, lo so che ho questo vizio, e cerco di controllarmi, ma se mi fai una domanda come faccio a resistere? aaaaahhgh... abbi pazienza.
      la disperazione e' solo uno dei modi, e non il migliore, per fare sballare il cervello e liberarsene.
      piuttosto e' meglio addormentarlo dolcemente con un "bicchierino di quello buono"™, noto farmaco ansiolitico pieno di effetti collaterali, ma che non hai bisogno di chiedere il permesso a un medico.
      ed e' anche noto per le sue doti di agevolazione alla socializzazione, se non si esagera.

      Elimina
    3. Scusa, ma non ho capito, lo slogan non lo ricordo, si riferisce al vino? In tal caso tanto varrebbe fare un corso di sommelier.

      Elimina
    4. e magari ti capita come insegnante una bella ragazza sommelier... chi lo sa?
      no, era un modo scherzoso per dire alcol in genere, ma e' vero che col vino o la birra e' piu difficile sbagliare la dose per eccesso. ti da' anche un certo margine di tempo psicologico per subire quel leggero effetto placebo iniziale, che ti porta a credere di essere gia' un po' alticcio e allegrotto, anche quando e' troppo presto per esserlo davvero.
      inoltre l'alito da super-alcolico e' meno rassicurante. mentre l'alito da vino, specie se di buona qualita', ti da quell'allure da uomo romanticamente legato alle tradizioni che puo' impressionare una potenziale fidanzata.

      Elimina
    5. io, da persona corretta e sportiva, l'ho sempre visto come una sorta di doping, ma considerato che non esiste una federazione che fa i controlli, tanto vale provare anche questa.

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....