lunedì 6 maggio 2013

36.

Burn all the candles out
Make a wish, but not aloud
Re-live the here and now
To see you now and then
I’m a revolving door
I’ve seen it all before
I will begin again
But I can’t start until I’ve seen the end
I took a look around
I believe in hand me downs
The treasures that we found
When we were brand new
Now that we’re old and worn
A little ripped and torn
One day we’ll be re-born
One day I will meet you right back here
Once again
Wait
Stop me so I can begin
End over end
I’m circling
(END OVER END – FOO FIGHTERS)

Strano come questa voglia di finire sia anche un po’ una voglia di ricominciare da capo, ma forse è solo paura, perché questa cosa deve finire e quello che succederà poi si vedrà.

Nessun commento:

Posta un commento

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....