Il complimento più bello detto da un uomo alla sua donna è "amore, sei più bella della Champions League!". Ogni donna vorrebbe sentirselo dire almeno una volta nella vita.
Gli uomini sono un po' restii a dirlo perché han paura che gli organizzatori si offendano e cancellino il bel torneo.
specialmente se ha le orecchie a sventola puoi dire "cara, hai le orecchie piu' belle di quelle della Coppa dei Campioni!"
RispondiEliminaForse così è troppo, io mi limiterei ad un "hai le orecchie come quelle della Coppa dei Campioni", poi sta a lei capire se si tratta di un complimento o no.
EliminaA me non l'ha mai detto nessuno...
RispondiEliminaPerché non hai trovato l'uomo giusto... :)
EliminaIo non lo dirò mai, manco morto.
RispondiEliminaHai troppa paura che cancellino la competizione, vero?
EliminaQuel che è certo è che ci sono ominastri che tengono più alla squadra del cuore che alla moglie.
RispondiEliminaVero, il loro sogno era avere una moglie-centravanti-della-nazionale-maschile ma si son dovuti accontentare.
EliminaIl mio non segue il calcio. Ma riuscirò a farmi dire "sei più bella di una passeggiata in bicicletta", tanto mica cancellerebbero le piste ciclabili!
RispondiEliminaL'importante è che ti auto-convinca di esserlo e che il comune non abbia appaltato le piste ciclabili a una ditta poco seria.
EliminaA dire "..sei più bella della Finale di Champions League!" però, vedo non ti sei azzardato neanche tu.. anche perché non credo esista tale donna..ihih..
RispondiEliminaIn realtà dicendo "Champions League" si include anche la finale del torneo, poi le finali non sono mai belle, c'è sempre il rigore inesistente concesso all'ultimo, il fallo non fischiato, il centravanti che quel giorno lì aveva le balle girate e non ha segnato.
Elimina