Soprattutto nei pomeriggi estivi il mio soggiorno si trasforma in una silenziosa sala di lettura. Fa troppo caldo per fare altre faccende, i miei genitori inforcano gli occhiali e seduti al tavolo fanno passare ogni singolo articolo della Gazzetta di Mantova e del settimanale TV. Vorrei invogliarli a leggere altro, magari dei libri, ma non saprei quali, e non li vedo molto predisposti; l'unica idea che mi viene è di comprargli un mensile tipo Focus, ma in agosto ci sono sempre copertine di gente nuda con annesso articolo sul sesso, per cui finisce sempre che non compro niente.
venerdì 21 agosto 2015
10 commenti:
Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.
In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Le donne dei siti d'incontri
Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....
-
Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....
-
Pochi sanno che l'8 marzo oltre alla più nota Festa della Donna si celebra anche la Festa della Donnola. Durante questa ricorrenza gli ...
-
Immagine del potenziale inventore ritratto nel suo profilo migliore Purtroppo non lo so, sono uno che legge molto e cerca di tenersi ...
è vero, focus è la novella 2000 delle scienze. se non altro ha il merito di attirare lettori che delle scienze se ne fregherebbero altamente (ma secondo me ce ne sono tanti che ne approfittano per guardare solo le figure dandosi le arie di chi si sta facendo una cultura).
RispondiEliminaForse è una mia impressione ma una volta era una rivista interessante e piena di curiosità, adesso tratta cose o troppo banali o troppo complesse. In pratica una volta non saltavo un articolo, adesso li salterei tutti ma missforzo di leggerne un paio giusto per non considerare buttati i soldi spesi per acquistarlo.
Eliminaricordo ancora un numero di diversi anni fa dedicato al tema di una ipotetica invasione aliena. l'apoteosi la raggiunsero con una illustrazione a piena pagina con dischi volanti che sparavano raggi distruttivi e dei soldati umani tipo marines di cui uno aveva una faccia che sembrava copiata e incollata da quella di david beckam. e la didascalia diceva una cosa del tipo "esempio di come potrebbe svolgersi un'invasione aliena".
EliminaIl David Beckham era un alieno infiltrato.
Eliminae probabilmente anche il direttore della rivista.
Eliminastanno preparando l'invasione.
cerca altre riviste non arrenderti.
RispondiEliminabn notteee
Qualche consiglio?
Eliminaconcordo con la tua opinione su focus.
Eliminamia mamma è abbonata a famiglia cristina e compra ogni venerdì, da che mi ricordi, il grand hotel.
da quando è morto papà ha molto tempo libero e ha cominciato a leggere dei libri che le procuro io.
poi me li racconta tutti, anche se li ho già letti.
Ai tempi in cui Focus era bello il mio dentista ne teneva alcuni numeri nella sala d'attesa, così io andavo sempre mezzora prima dell'appuntamento per avere tempo di leggerli, la tentazione di portameli via quando uscivo era molto forte, ma ho sempre resistito.
Eliminaio una volta dal medico stavo leggendo un articolo così interessante che ho fatto passare davanti quello dopo di me.
RispondiElimina