Secondo me l’ordine dei secoli è sbagliato, prendiamo ad esempio il primo secolo dopo Cristo, se è arrivato dopo Cristo vuol dire che nell'ordine d’arrivo al massimo è arrivato secondo, quindi sarebbe il secondo secolo, a meno che Cristo sia stato squalificato a fine gara. Per quanto mi riguarda io li metterei a pari merito.
giovedì 12 giugno 2014
11 commenti:
Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.
In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Le donne dei siti d'incontri
Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....
-
Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....
-
Pochi sanno che l'8 marzo oltre alla più nota Festa della Donna si celebra anche la Festa della Donnola. Durante questa ricorrenza gli ...
-
Immagine del potenziale inventore ritratto nel suo profilo migliore Purtroppo non lo so, sono uno che legge molto e cerca di tenersi ...
mi piace il tuo approccio scientifico; bisogna porsele certe domande scomode, indipendentemente dalla loro utilita'.
RispondiEliminaad esempio le cose si complicano non poco per il primo avanti Cristo (non e' azzardato ipotizzare l'ombra del doping).
invece per i Vangeli hanno proprio seguito il tuo consiglio, ma sono tutti a parimerito: secondo Matteo, secondo Luca... etc.; non esistono Vangeli avanti.
:) ai vangeli non ci avevo pensato, l'insinuazione sul doping volevo farla ma mi sono censurato, in ufficio certe battute un po' blasfeme cadono spesso in un silenzio imbarazzante per cui in genere evito di farle.
Eliminahai ragione, purtroppo la gente e' disperata e ha talmente bisogno di qualcosa in cui credere che, nonostante l'evidenza, si ostina a credere nello sport.
Eliminache poi, proprio a proposito di sport, ci sarebbe da porsi anche la domanda: ma L'italia gioca alle 00.00 di domani o alle 24.00 di oggi?
Eliminae' vero, speriamo che si mettano d'accordo con gli inglesi, altrimenti l'appuntamento salta
Eliminaimmagina l'arbitro che decide di assegnare il 3 a 0 a tavolino alla squadra che secondo lui si e' presentata all'ora giusta. che beffa!
Eliminaimmagina l'arbitro che sbaglia il fuso, non trova nessuno, pensa ad uno scherzo, e quando arrivano le squadre lui è già a casa che li guarda alla TV. A questo punto si può farle vincere entrambe 3 a 0 a tavolino? Secondo me sì!
EliminaMi mancavano le tue riflessioni, mi fanno persino rimanere un istante a pensarci su XD
RispondiEliminaQuindi saremmo nel 20 secolo...ma chi può dirlo, qualcuno è stato attento che tutti i secoli hanno rispettato il regolamento, da allora ad oggi? E se qualche secolo avesse barato e ci ritrovassimo improvvisamente nel 1600 perché il 1600 è passato sulla casella "ricomincia da capo"??
Cioè va be', una delle due :P
EliminaBeh, è chiaro che arrivati a un certo punto allora tanto vale interrompere la competizione e decidere tutto tramite sfida a braccio di ferro.
EliminaSi ma allora ditelo che c'è il favorito, ora sicuramente vince l'età del ferro. Ma io non lo so... ;p
Elimina