domenica 24 novembre 2013

ORIGAMI LAND - EPISODIO 09



6 commenti:

  1. caspita, sta diventando un film d'azione! buster keaton deve iniziare a preoccuparsi per la concorrenza di joda.
    (grazie sempre per l'accredito molto generoso all'inizio del video)

    RispondiElimina
  2. sì, in realtà si tratta di quello che in gergo chiamano "cliffhanger" ovvero un episodio che con un colpo di scena chiude bruscamente la stagione e lascia tutti col fiato sospeso e smaniosi di vederne il seguito. Ho deciso di prendermi una pausa perché cominciava a diventare un po' stressante e in più sono a corto di idee.

    RispondiElimina
  3. Tanti corti che vedo e molti non incuriosiscono come questo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il segreto sta nel fatto che nemmeno l'autore ha idea di come procederà la storia, per cui incasina tutto sperando che nessuno se ne accorga e che le cose comincino a prendere senso da sole, poi al limite, se questo non succedesse, è pronto a prendersi le sue responsabilità lamenentandosi di non essere stato capito.

      Elimina
  4. prima o poi ti chiederò di farmi una recensione.

    RispondiElimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....