martedì 19 novembre 2013

Lui vs Lei

Lei – Basta non ce la faccio più, ti lascio!
Lui – No, amore, non farlo. E’ perché non mi lavo? Ti prego non lasciarmi, ti prometto che mi laverò tutti i giorni e non più una volta al mese come prima!
Lei – Va bene, allora non ti lascio.
Lui – Però vorrei precisare che ero già così quando ci siamo fidanzati, non puoi pretendere ogni volta di cambiarmi a tuo piacimento, andando avanti di questo passo finirà che dovrò tagliarmi le unghie dei piedi più di una volta all'anno (in officina mentre aspetto che mi facciano il tagliando alla macchina). E comunque il mio grande amore è Jessica Alba, tu sei solo un ripiego temporaneo.

9 commenti:

  1. oppure "l'amore ai tempi del sapone e del deodorante stick ascellare" :)

    p.s. x Jessica Alba: quando facevi Dark Angel ti amavo, adesso non più.

    RispondiElimina
  2. E' che le donne pensano sempre di poter cambiare il loro uomo trasformandolo in qualcosa che non sarà mai.

    Ah, illuse!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, sono come scultori che scelgono il loro blocco di marmo da scolpire a loro piacere. Ecco spiegato anche perché molte donne scelgono uomini sopra il quintale di peso.

      Elimina
  3. a me e' capitata una che si lamentava che mi lavavo troppo. e il bello e' che io, come molti uomini, mi lavo solo se si prospetta l'occasione di fare fiki-fiki. ma quella storia fu tutta abbastanza surreale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi hai fatto venire in mente la canzone Nubi di ieri sul nostro domani odierno (Abitudinario) di Elio e le storie tese, nella parte in cui dice "quando c'ho la ragazza faccio la conchetta per sentirmi il fiato, sto vent'anni in bagno, penso che si chiava, dopo non si chiava e non mi lavo più" :)

      Elimina
  4. Beh, però scegli bene il periodo dell'anno in cui lavarti...sicuramente dopo Natale, così non devi uscire pazzo a cercare il muschio! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esagerata! Una volta al mese però mi sembra sufficiente per avere una vita sociale decorosa.

      Elimina
    2. Quindi una vita sociale decorosa di un giorno al mese, quello in cui ti lavi? XD

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....