Sono una di quelle persone talmente antipatiche che appena le vedi ti vien voglia di dargli fuoco, per questo quando c’è da fare benzina preferisco il self-service, stazionare nei pressi di un benzinaio con una considerevole quantità di liquido infiammabile a disposizione non è sicuro.
venerdì 15 novembre 2013
23 commenti:
Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.
In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Le donne dei siti d'incontri
Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....
-
Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....
-
Pochi sanno che l'8 marzo oltre alla più nota Festa della Donna si celebra anche la Festa della Donnola. Durante questa ricorrenza gli ...
-
Immagine del potenziale inventore ritratto nel suo profilo migliore Purtroppo non lo so, sono uno che legge molto e cerca di tenersi ...
Perché non andiamo a far benzina insieme? Da un po' di tempo riesco coooosì antipatico a certa gente che scappo appena li vedo da lontano.
RispondiEliminaNon mi fido, poi c'è il rischio che mi dai fuoco tu.
EliminaMa in questi casi sarebbe preferibile consegnare un bidone di benzina alla persona prescelta, con tanti omaggi, ed invitarla a darsi fuoco da sola. Vuoi mettere la soddisfazione.
RispondiEliminaE fossero tutti come te gli antipatici, io non sarei la bruttissima persona intollerante e infarcita di pregiudizi che sono :)
Bah, regalare un bidone di benzina così, con quello che costa, mi sembra uno spreco, un conto è se sei benzinaio, che comunque puoi recuperarci l'IVA e al limite farci la cresta taroccando la pompa di benzina (es.: 1 litro= 0,80 litri effettivi), un conto è se sei una comune persona (malvagia) che per la sua naturale e sana esigenza di istigare al suicidio un'altra qualsivoglia persona non può permettersi spese di tale entità. Nel mio caso sarebbe più economico ricordarmi velatamente a cadenze regolari che non ho la morosa:
Elimina"Angelo, scusa, non mi ricordo più, ma tu ce l'hai la morosa?"
"Angelo, ma in 36 anni non ce l'hai avuta mai? Com'è possibile?" "Angelo, scusa ero qua che ridevo con delle amiche, dato che non ci credono, puoi confermarglielo direttamente tu che in 36 anni non hai mai avuto uno straccio di morosa? ahahahha"
Io, precipitatomi dopo quest'ultima dal benzinaio: "mi versi il pieno direttamente in testa, grazie!"
Citando Petrolini:
"Se fossi più simpatico
Sarei meno antipatico.
Se fossi più antipatico
Sarei meno simpatico..."
(questa è stata ricantata anche dai Tre Allegri Ragazzi Morti)
Ciao, abbiamo notato il tuo blog, i cui contenuti sono davvero interessanti, vorremmo proporti di collaborare con Il Trafiletto, blog di informazione libera e news, ci sono possibilità di guadagno, vieni a trovarci su.http://il-trafiletto.blogspot.it/ e contattaci, saremo lieti di darti tutte le informazioni da te richieste
RispondiEliminaCiao Cattia con due t, com'è che nella notifica arrivatami per mail compari come Riccardo? La frase "ci sono possibilità di guadagno" mi fa orrore, volevo propormi come oroscopista ma ho visto che ce l'avete già.
Eliminasi', e' soprattutto quel "possibilita'" ad essere antipatico.
Elimina"sicurezze" suonerebbe molto piu' simpatico.
A me non piaceva proprio la forma in cui era espresso il concetto, avrei preferito un "ti paghiamo!"
Eliminaconfessa!
RispondiEliminalo scopo recondito di questo post è che un commentatore ti risponda:
ma se sei così simpatico!
in modo che tu possa schermirti e l'altro debba rincarare la dose e tu ri-schermirti e l'altro ri-rincarare con un'enfasi sempre maggiore ma per forza di cose inversamente proporzionale alla reale convinzione di quanto tu sia davvero così simpatico,
.... ma io l'ho già letta questa cosa, devi averla scritta tu da qualche parte!
Lo scopo recondito era che una commentatrice impietosita mi chiedesse in sposo, ma anche il tuo ragionamento può andar bene, sì, ne avevo usato uno simile mi pare nei confronti di Marsiano, si cominciava con uno scambio di complimenti tipo:
Elimina"Sei bravo"
"No, tu sei bravo"
"Sì, ma tu di più!"
e dovevamo finire per insultarci e toglierci il saluto o qualcosa del genere.
ah ecco è vero
Elimina... sei troppo simpatico!
tra te e angelino alfano non ho dubbi su chi dei due sia più simpatico :)
Guarda che Alfano era molto simpatico, poi purtroppo è entrato in politica (credo per sanare dei debiti di gioco) ed è stato quello che l'ha rovinato.
Eliminaangelino simpatico?
Eliminae allora perchè ha la faccia di mio cugino?
Eh sì, un tempo era simpatico ma poi gli è venuta la faccia di tuo cugino.
EliminaAntipatico?
RispondiEliminaTu?
Sì, dal vivo o anche al telefono sono antipaticissimo, pensa che le colleghe della filiale di Modena piuttosto di chiamare preferiscono mandarmi una mail, e il mio collega simpatico invece lo chiamano sempre.
EliminaModna? un saluto a Sandrone e alla Ghirlandeina!!!
EliminaDiciamo provincia di Modena, senza specificare il paese esatto, altrimenti, sommando i vari indirizzi, si potrebbe risalire alla ditta per cui lavoro.
EliminaAnche io risulto antipatica inoltre dopo i miei trentennali tentativi di far emergere il mio lato più socievole ho deciso di lasciare stare visto che poi risultavo anche peggio. che poi se la gente vuole vedere, vede. io comunque detesto fare benzina!
RispondiEliminaA me sei risultata simpatica da subito, ma io non faccio testo. Per la benzina come ti regoli, mandi qualcuno al posto tuo?
EliminaEsatto ihihih mi impegno a segnalare la riserva prima che lampeggi! ^^
EliminaTu sei antipatico quanto io sono Cathrine Deneuve. puoi portargli un origami per distrarlo prima che t'appiccia fòco!! :D
RispondiEliminaNo, tanto l'origami lo accenderebbe per non ustionarsi le mani con l'accendino mentre mi dà fuoco. Cathrine Deneuve dal vivo è di una antipatia insopportabile, crede di essere furba solo lei, in tanti hanno già provato a darle fuoco, fallendo perché distratti dalla stessa antipatia.
Elimina