lunedì 4 novembre 2013

Einstein

La teoria della relatività è una cazzata!
Einstein era un genio con un'intelligenza da far paura, ma quella volta lì scherzava.

6 commenti:

  1. Ecco a quale giorno risale quella sua foto in cui fa una linguaccia, allora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava, l'ha fatta per quello e anche per far vedere che non aveva peli sulla lingua.

      Elimina
  2. Scherzava, ma ci ha azzeccato. E=MxC²
    Energia uguale a Massa moltiplicato la Velocità della luce al quadrato. Cazzo! Avesse detto al cubo avrebbe spodestato Dio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo, la "x" sta per la moltiplica, comunque la comunità scientifica ha dato per assodato che E=MC² ovvero che l'energia è uguale alla provincia di Macerata (MC) elevata al quadrato, siccome funziona bene anche questa per adesso andiamo avanti così.

      Elimina
  3. Cazzo Angelo! Sei argutissimo. Ecco perché io sono così energico (ne dubito un po' in questi ultimi tempi, ma comnque...ci spero ancora), perché i miei antenati di circa 800 anni fa erano originari tutti di Macerata. Insomma l'Archimede Pitagorico Einstein ha scritto uno dei capitoli finali dei paralipomeni della mia dinastia.
    Cazzo, ciò.

    RispondiElimina
  4. Allora, se stiamo qui a fare a gara a chi ha l'albero genealogico più bello ti dico subito che il nonno di mio nonno era l'uomo di Neanderthal. I paralipomeni pensavo fossero i farmaci per bloccare la dissenteria, ho scoperto che mi sbagliavo.

    RispondiElimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....