mercoledì 16 ottobre 2013

Ronfare con garbo

Noi impiegati che a pranzo ci rimpinziamo come animali da ingrasso, di pomeriggio, quando nessuno ci vede, ci ribaltiamo sotto le scrivanie a dormire senza pensieri; poi la notte non riusciamo a prendere sonno e rimaniamo in piedi a vedere i film erotici con Lino Banfi ed Edwige Fenech.
Se qualcuno ci sorprende a poltrire stesi indegnamente sulla moquette dell'ufficio dichiariamo di essere svenuti per un calo degli zuccheri e pretendiamo il ricovero immediato nel più vicino ospedale.

12 commenti:

  1. Potresti andare a zappare qualche ora. Così, giusto per... no?

    RispondiElimina
  2. Oppure state riparando gli ingranaggi della scrivania, no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella che stavi sistemando i fili sotto la scrivania con gli occhi chiusi la puoi dire la prima volta, non puoi ripeterla ogni volta, perdi la tua credibilità.

      Elimina
    2. Ahahah ok già usata allora! :D e staccare le ciche?? =)

      Elimina
    3. Cicche non ce ne sono, ma se ce ne fossero ti direbbero "bravo" invitandoti a staccare tutte quelle delle altre scrivanie.

      Elimina
  3. Il segreto è respirare roco e basso, come se fosse in atto un blocco respiratorio; poi agitare in modo convulso un braccio -solo uno, preferibilmente il destro come se il sinistro fosse perduto per sempre- e dilatare gli occhi. Se riuscissi a spremere dalla bocca un po' di bava sarebbe il massimo, ma anche senza il successo è assicurato.

    RispondiElimina
  4. :-D .. ma si sa che ogni tanto casca qualcosa sotto la scrivania e a quel punto, messi a testa in giù, può venire il "coccolone" :-D

    RispondiElimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....