Noi impiegati che a pranzo ci rimpinziamo come animali da ingrasso, di pomeriggio, quando nessuno ci vede, ci ribaltiamo sotto le scrivanie a dormire senza pensieri; poi la notte non riusciamo a prendere sonno e rimaniamo in piedi a vedere i film erotici con Lino Banfi ed Edwige Fenech.
Se qualcuno ci sorprende a poltrire stesi indegnamente sulla moquette dell'ufficio dichiariamo di essere svenuti per un calo degli zuccheri e pretendiamo il ricovero immediato nel più vicino ospedale.
ci vorrebbe la risaia
RispondiEliminanon l'ho capita.
EliminaPotresti andare a zappare qualche ora. Così, giusto per... no?
RispondiEliminaIntendi di notte?
EliminaOppure state riparando gli ingranaggi della scrivania, no?
RispondiEliminaQuella che stavi sistemando i fili sotto la scrivania con gli occhi chiusi la puoi dire la prima volta, non puoi ripeterla ogni volta, perdi la tua credibilità.
EliminaAhahah ok già usata allora! :D e staccare le ciche?? =)
EliminaCicche non ce ne sono, ma se ce ne fossero ti direbbero "bravo" invitandoti a staccare tutte quelle delle altre scrivanie.
EliminaIl segreto è respirare roco e basso, come se fosse in atto un blocco respiratorio; poi agitare in modo convulso un braccio -solo uno, preferibilmente il destro come se il sinistro fosse perduto per sempre- e dilatare gli occhi. Se riuscissi a spremere dalla bocca un po' di bava sarebbe il massimo, ma anche senza il successo è assicurato.
RispondiEliminaLo sapevo che eri uno di noi :)
Elimina:-D .. ma si sa che ogni tanto casca qualcosa sotto la scrivania e a quel punto, messi a testa in giù, può venire il "coccolone" :-D
RispondiEliminaVero anche questo.
Elimina