venerdì 11 ottobre 2013

Italia’s Got Talent

Giovedì sono andato ad evirarmi sul palco di Italia’s Got Talent! (Tanto a 36 anni ormai non la trovo più la morosa).
Giudici, pubblico, assistenti di studio, cameramen, regista e assistenti alla regia son tutti svenuti, anche Jerry Calà che passava di lì solo per salutare. Le uniche due che non hanno perso i sensi sono state Maria De Filippi, che è rimasta perplessa perché non sapeva se doveva valutare la mia esibizione per il gesto atletico, per la tecnica di taglio o per la resistenza al dolore, e Belen che non ha fatto una piega perché ci è abituata, infatti almeno una volta al giorno un disperato mollato dalla morosa le si presenta davanti e si taglia il membro a mente serena.
Io comunque ho usato un wurstel, non mi mutilo così senza avere la certezza di vincere, se mi facevano accedere direttamente alle finali poi se ne poteva parlare.

14 commenti:

  1. ahahah oddio!! Ma che davvero?? X°°D non so se riesco a vederlo domani sera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, il mio show è stato censurato per via del wurstel, se lo facevo per davvero lo mandavano in onda

      Elimina
  2. Comunque sta rassegnazione te la devi levà dalla testa!!! :P

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. ma, sì, dai, la solita strategia del quando uno ormai non se l'aspetta arriva.

      Elimina
  4. Qui avresti avuto una scelta abbondantissima, tale da mandare in sollucchero anche Belen che minchie rosse come i Würstel al peperoncino non ne deve avere mai assaggiate....credo....spero.....temo di no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ho letto "minchie rosse" son rimasto scioccato, e ancor di più quando ho visto la U con la dieresi. In che parte della Germania vivi?
      Belen nello scoprire che, diversamente da tutti gli altri avevo simulato con l'utilizzo del salsicciotto, secondo me un po' si è innamorata, ma non ha voluto ammetterlo così davanti a tutti, probabilmente me lo farà sapere per interposta persona (Barbara D'Urso).

      Elimina
    2. Vivo nella Renania Palatinato, sulla riva nord del Reno ad un ponte da Karlsruhe. Dieci chilometri ovest c'è l'Alsazia.Ho la tastiera tedesca per questo hai trovato l'Umlaut, l'addolcimento di suono, dieresi, due puntini insomma.
      Sono convinto che l'hai "sturbata" e che si sia immediatamente innamorata. Io penso che te la troverai a casa in una notte buia e tempestosa....beato te.
      Quando ti capita, dai una sbirciata a quella farfalla, fallo per tutti noi.
      Ciao.

      Elimina
    3. Secondo me come posto non è male. La tastiera tedesca servirebbe anche a me che per scrivere nel dialetto delle mie parti (alto mantovano) occorrono quegli accenti strani lì. (Occhio però anche alle vocali con la diuresi).
      A Belen, eventualmente, pensavo di provarle la pressione e di mandarla a casa.

      Elimina
  5. Se solo avessi usato lo spiralatore di wurstel, a questo punto saresti ricco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahimé, ancora non lo conoscevo, con quello anche Gerry Scotti si sarebbe circonciso in prima serata.

      Elimina
  6. Sei un genio.Ma incompreso per questi qui di Mediaset. Peccato, avrei voluto vedere la scena.

    RispondiElimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....