lunedì 18 novembre 2019

La psicologa culturista

La mia psicologa per riuscire a sollevarmi il morale ha dovuto procedere per gradi: prima ha cominciato a tirar su una busta della spesa, poi due, poi anche il pacco da 6 bottiglie d'acqua naturale, poi si è iscritta in palestra e adesso alza dei bilancieri da 500 kg come niente.
La mia paura adesso è che mi molli come psicoterapeuta e vada a fare il fenomeno da baraccone dalla D'Urso.



P.S.: dottoressa  non faccia sciocchezze!

6 commenti:

  1. E chissà adesso cosa farà per farti passare questa paura.

    RispondiElimina
  2. La durso mi è insopportabile.
    Anche mia mamma è d'accordo con me.
    La definisce: quella che fa un sacco di versi.

    RispondiElimina
  3. Gli psicologi sono muscolosissimi, e non lo dico mica perché sono di parte. D'altronde facendo la bidella alla fine i muscoli li ho messi per forza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, esistono ancora i bidelli? Pensavo che adesso si chiamassero operatori scolastici, che ogni volta che li sento nominare mi immagino della gente che opera gli alunni (chirurgicamente intendo).

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....