Pagine

sabato 30 novembre 2019

La leggenda degli uomini zerbino

Quando sappiamo che verrà a piovere passiamo per tutte le case a rubare gli zerbini, poi l'indomani suoniamo le porte e chiediamo "ci sono pavimenti da pulire?".
Siamo la prima ditta di pulizie porta a porta in Italia.
Siamo persone talmente gentili, affettate e soprattutto accondiscendenti che alcuni hanno cominciato a chiamarci uomini zerbino.

P.S.: se vi serve uno zerbino chiedete nei commenti.


11 commenti:

  1. Lo zerbino è il tappetino dei gatti per ronfare in esterni. Occhio!

    RispondiElimina
  2. Se troviamo il gatto scatta il rapimento e chiediamo il riscatto. In ogni problema va trovata un'opportunità (di far soldi).
    Il gatto comunque, durante il sequestro, lo trattiamo da re.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio alle 5 del mattino inizia a diventare matto perchè vuole uscire.

      Elimina
    2. la mia gatta già alle 4, a volte vuole uscire, a volte vuole mangiare, a volte vuole venirti in braccio, a volte vuole solo svegliarti per farti sapere che ha fatto un brutto sogno e poi torna a dormire.

      Elimina
  3. Bella la nuova foto del profilo. Dov'eri?

    RispondiElimina
  4. dal mezzo sorriso intuisco che ti sei classificato bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero felice perché era la prima e sono riuscito a finirla, anche se prima della partenza mi è venuta una contrattura alla schiena che mi ha fatto partire pensando di mollare subito dopo 200 metri. La medaglia che mi vedi al collo la danno a tutti quelli che riescono a finirla. L'ho conclusa sotto le 2 ore, che era il risultato minimo che mi ero prefissato. Ero contento anche perché credevo che andare in giro con la medaglia mi avrebbe fatto trovare subito la morosa e invece...

      Elimina
  5. Ah ah ancora con sta storia!
    Chissà, Forse hai trovato la location giusta!

    RispondiElimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.