mercoledì 5 luglio 2017

Il mostro di Firenze - Criminal Minds

Qualche sera fa stavo guardando in TV un episodio di Criminal MInds: Beyond Borders in cui una coppia di giovani statunitensi veniva uccisa dal Mostro di Firenze, tornato a colpire dopo tanti anni sempre a Firenze; per cui la sezione dell'FBI creata apposta per risolvere casi al di fuori delle loro frontiere veniva in Italia per occuparsi del caso.
Io mi son detto: questa non posso perdemela perché di sicuro questi qui risolvono il caso prima della fine della puntata.
Purtroppo dopo cinque minuti mi ero già addormentato sul divano, e mi sono svegliato che era già finito tutto. Qualcuno di voi l'ha visto?

8 commenti:

  1. Non l'ha visto nemmeno mio marito.

    RispondiElimina
  2. Nooooo, ora devo recuperarlo! Tra l'altro è da un po' che mi dico di riprendere a vedere la serie (son rimasta alla sesta stagione) ma detesto le versioni doppiate in italiano e non riesco a recuperarle in lingua :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacevano le prime stagioni del Criminal Minds originale, però in mancanza d'altro mi guardo anche Criminal Minds Beyond Borders. Però devo ammettere che se da una parte ero molto interessato a vederla, dall'altra temevo che si rivelasse una gran boiata di puntata. :)

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....