Qualche sera fa stavo guardando in TV un episodio di Criminal MInds: Beyond Borders in cui una coppia di giovani statunitensi veniva uccisa dal Mostro di Firenze, tornato a colpire dopo tanti anni sempre a Firenze; per cui la sezione dell'FBI creata apposta per risolvere casi al di fuori delle loro frontiere veniva in Italia per occuparsi del caso.
Io mi son detto: questa non posso perdemela perché di sicuro questi qui risolvono il caso prima della fine della puntata.
Purtroppo dopo cinque minuti mi ero già addormentato sul divano, e mi sono svegliato che era già finito tutto. Qualcuno di voi l'ha visto?
Chiederò a mio marito
RispondiEliminaGrazie :)
Eliminano.
RispondiEliminaPeccato :)
EliminaNon l'ha visto nemmeno mio marito.
RispondiElimina:(
EliminaNooooo, ora devo recuperarlo! Tra l'altro è da un po' che mi dico di riprendere a vedere la serie (son rimasta alla sesta stagione) ma detesto le versioni doppiate in italiano e non riesco a recuperarle in lingua :/
RispondiEliminaA me piacevano le prime stagioni del Criminal Minds originale, però in mancanza d'altro mi guardo anche Criminal Minds Beyond Borders. Però devo ammettere che se da una parte ero molto interessato a vederla, dall'altra temevo che si rivelasse una gran boiata di puntata. :)
Elimina