Allora, siccome il vicino di casa che mi è venuto a fare le punture non ha voluto soldi, adesso gli devo cedere in comodato d'uso i miei genitori che devono fare da nonni alla figlia per una festa all'asilo. Sarà legale?
venerdì 30 settembre 2016
13 commenti:
Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.
In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Le donne dei siti d'incontri
Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....
-
Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....
-
Pochi sanno che l'8 marzo oltre alla più nota Festa della Donna si celebra anche la Festa della Donnola. Durante questa ricorrenza gli ...
-
Immagine del potenziale inventore ritratto nel suo profilo migliore Purtroppo non lo so, sono uno che legge molto e cerca di tenersi ...
ma sì, tutt'al più è un baratto in forma impropria...
RispondiEliminama sì, male che vada finiamo tutti in carcere.
EliminaChe ti faccia almeno le iniezioni a vita!
RispondiEliminaCristiana
Ma io le iniezioni a vita non le voglio!!!
EliminaLegalissimo. Si chiamano baratti e non direi impropri...
RispondiEliminaO.K., io più che altro ero preoccupato che le maestre dell'asilo lo scoprissero e chiamassero i carabinieri. Sì, perché funziona così: essendo la festa dei nonni, i nonni devono recarsi assolutamente da soli (senza essere accompagnati dai genitori dei piccoli) all'asilo dove ricevono un pensierino fatto dai bambini; al che io ho pensato "ma allora chiunque può presentarsi all'asilo e spacciarsi per nonno, anche dei malintenzionati!".
Eliminaio mi preoccuperei dei bambini, come reagiranno a un paio di nonni falsi?
RispondiEliminaappena scoprono che uno dei loro amichetti ha dei nonni abusivi li vogliono subito anche loro.
Eliminaun giorno mia figlia stava facendo la baby sitter, erano i primi giorni di lavoro. suonò il citofono, era il nonno del bambino. mia figlia non lo conosceva e non sapeva cosa fare, ma alla fine gli aprì la porta.
RispondiEliminail nonno era vero ma mia figlia fu licenziata in tronco.
Come mai? Va beh che lei non lo conosceva, ma mica ha lasciato il bambino col nonno ed è andata via, giusto?
EliminaCerto che no, ma secondo loro non avrebbe dovuto aprire a uno sconosciuto. Probabilmente erano d'accordo con il nonno per fare questa specie di prova di affidabilità.
RispondiEliminaCmq è gente strana, qui nella via chi più chi meno hanno tutti avuto delle questioni con codesta coppia.
In effetti è parecchio strano, forse avevano solo bisogno di una scusa per licenziarla, magari perché si erano resi conto che non se la potevano permettere.
EliminaIl problema quale fu?
RispondiEliminaChe mia figlia per venire incontro alle loro esigenze aveva dovuto modificare gli impegni universitari, tipo iscriversi ai laboratori nella giornata di sabato, e altro.
Il bello è che recentemente hanno avuto la faccia tosta di chiederle se sarebbe disponibile a seguire il bambino nei compiti!!