lunedì 30 maggio 2016

Compostaggio e moscerini

Il bidone del compostaggio, quello dove butti i rifiuti organici da riutilizzare come fertilizzante per l'orto e il comune ti fa lo sconto sulla bolletta dei rifiuti, ha il piccolo inconveniente che diventa un ritrovo per moscerini da far paura, per cui bisogna stare attenti a non posizionarlo troppo vicino all'abitazione.
Infatti ieri mi sono entrati in massa dalla cucina e hanno preso in ostaggio mia mamma.
Come riscatto volevano frutta fresca e una piscina.
Fortunamente le trattative sono andate avanti fino a tarda sera, per cui ad un certo punto abbiam mandato dentro una task-force di pipistrelli a far piazza pulita.
Dispiace per quei moscerini onesti e di buona famiglia che si son fatti tirar dentro dalle cattive compagnie.

19 commenti:

  1. Gli sta bene, potevano pensare con la loro testa.
    Scusa il cinismo.

    RispondiElimina
  2. il film sulla tua vita battera' ogni record di incassi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ciononostante gli incassi non basteranno a pagare tutti i debiti contratti per la realizzazione del film, per cui ci sarà da fare il sequel brutto e a basso costo che sfruttando il successo del primo incassi abbastanza da mettersi in pari.

      Elimina
    2. praticamente farai il primo con Spielberg e il secondo coi Vanzina.

      Elimina
  3. aimè moscerini, formiche e ikea domineranno il futuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già! Quelle rare volte che ci metto piede resto scandalizzata dall'ingranaggio di marketing che ipnotizza centinaia di persone... ormai nessuno può più fermarla! arriveranno a costruire macchine volanti, ascensori privati, tazze autopulenti, guardaroba che ti piegano le robe, camere con ante cambiacolore, cibi arresta vecchiaia... insomma sarà dovunque e in ogni modo!

      Elimina
    2. L'unica volta che ci sono stato (con una collega che andava a convivere e quindi le serviva di tutto) sono uscito col mal di piedi.

      Elimina
  4. anch'io mi sono fatto ingolosire dallo sconto sulla tassa dei rifiuti per i compostatori domestici (ben 16 euro, mica cazzi) e adesso anch'io devo subire ogni sorta di abusi da parte dei moscerini

    RispondiElimina
  5. Era peggio se arrivavano i topi,
    come task force avresti dovuto mandare la carica dei 101.
    Ah no quelli erano cani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per i topi ci vorrebbero gli Aristogatti

      Elimina
    2. dei gatti aristocratici non darebbero mai la caccia ai topi!

      Elimina
  6. Anch'io sono un po' cinico ma pure i pipistrelli devono mangiare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ma poi per mandare via i pipistrelli? Semplice, a un certo punto ti schiarisci la voce e dici: amici, è stato bello ma si è fatta una "certa"...

      Elimina
    2. Non ho detto ciò, semplicemente quando li hai in casa e vuoi mandarli via senza essere scortese perché è tardi e domani ti devi alzare presto per andare al lavoro, io ti suggerisco di fare così.

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....