A scuola quando non capivo non chiedevo mai al prof di rispiegare perché non volevo fare la figura di quello duro di comprendonio, piuttosto preferivo rimanere ignorante.
domenica 13 marzo 2016
10 commenti:
Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.
In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Le donne dei siti d'incontri
Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....
-
Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....
-
Pochi sanno che l'8 marzo oltre alla più nota Festa della Donna si celebra anche la Festa della Donnola. Durante questa ricorrenza gli ...
-
Immagine del potenziale inventore ritratto nel suo profilo migliore Purtroppo non lo so, sono uno che legge molto e cerca di tenersi ...
ma un po' tutti credo abbian fatto così..... no?
RispondiEliminaquindi, penso non solo tu preferivi essere l'ignornte....nel senso di ignorare non l'aver compreso
No, alcuni alzavano sempre la mano per chiedere, alcuni invece non stavano neanche attenti perché avevano una compagna di banco bellissima e si distraevano di continuo.
Elimina...rimanere ignorante e fare il superiore anche, perché no?
RispondiElimina;-)))
quello si fa alle superiori.
Elimina...e all'università a cosa ci si dedica?...
RispondiEliminaAll'università non ci sono arrivato, quindi non so.
Eliminaquando dici al prof di matematica che non hai capito un passaggio e lui te lo rispiega con le stesse parole.
RispondiEliminae alla fine non capisci ma ti rassegni pensando che tanto la matematica non serve a niente nella vita.
Eliminainvece serve eccome.
RispondiEliminaio non mi rassegnavo ma speravo che qualcun altro saltasse su: "e ma prof sa che io non ho capito ancora?"
e poi dopo la seconda spiegazione un terzo: " e ma prof .." un quarto ... ecc... non sarebbe stata una brutta scena neh?
Sì, però mi sa che a un certo punto si alzava uno tipo me a dirvi "oh, ma la piantate di importunare il prof che qui c'è gente che vuole restare ignorante?"
Elimina