giovedì 12 novembre 2015

FIGC

In FIGC mi hanno scherzato perché ho chiesto di depenalizzare, anzi di più, incoraggiare il fallo di reazione nei campionati delle giovanili under10.
Il bambino che subisce il fallo deve imparare a reagire subito, perché nella vita quando subirà un torto non ci sarà l'arbitro da cui correre a lamentarsi; quello che commette il fallo invece deve capire che nella vita non è facile farla franca o cavarsela con un calcio di punizione contro, anzi,  è più facile rimediare due schiaffi.
I genitori che li vanno a vedere comunque andrebbero tenuti in gabbie separate, o al limite mettere un cecchino che spara dardi narcotizzanti ai più esagitati, anche nella vita di tutti i giorni.

10 commenti:

  1. ricordo che quando andavo a trovare mia nonna a Siena, da una finestra del suo appartamento si vedeva benissimo un campetto parrocchiale in cui c'erano spesso i tornei dei pulcini.
    erano delle belle partite, purtroppo a rovinare tutto c'erano certi genitori fanatici.
    una volta in particolare ricordo uno che stressava continuamente un bambino urlando istruzioni e lamentandosi in continuazione quando sbagliava, mentre un altro cercava di rimediare incoraggiando con un "va bene...".
    dopo qualche volta all'ennesimo "va bene... va bene...", il primo replicò : "sì, va bene 'na sega..."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so bene, il mio capo ha allenato diverse squadre di bambini e me ne ha raccontate delle "belle", poi ci sarebbe da dire che anche lui ha un figlio che gioca a calcio a cui urla ordini durante le partite, per cui sarebbe da narcotizzare un po' anche lui. :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Dici così perché hai una buona mira o è solo un espediente e poi useresti i dardi su te stesso per sballarti?

      Elimina
    2. mi piace la tua "ampia fronte"...

      Elimina
  3. Vedo le scene quando in bici vado al parco Lambro e passo davanti ai campetti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vedendo le scene ti allontani scuotendo la testa immagino.

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....