lunedì 13 luglio 2015

Frigoriferi alieni

Tutti i frigoriferi che si vedono in aperta campagna sono stati abbandonati dagli alieni. Anche sul loro pianeta un elettrodomestico rotto costa di più farlo riparare che comprarlo nuovo, quindi tanto vale mollarlo alla prima occasione. Andare all'isola ecologica o avvertire quelli del comune che li vengano a ritirare è troppo pericoloso, non vogliono farsi scoprire. Essi (gli alieni) compaiano verso le 2 o le 3 di notte con un furgone bianco in una zona isolata e scaricano guardinghi i loro bei rottami in mezzo al verde. Di solito gli sportelli li rimuovono perché se no i bambini terrestri giocandoci ci si chiudono dentro, ma anche per non lasciare prove, di solito sul portello c'è il promemoria di fermarsi a comprare la pasta su Alpha Centauri.
I testimoni del misfatto quando fanno denuncia non vengono mai presi sul serio, in paese vengono scherzati e trattati come dei cretinetti. Il governo USA comunque intercetta tali segnalazioni e manda i "men in black" a ritirare i rifiuti ingombranti alieni. I 26000 km quadrati dell'area 51 nel deserto del Nevada sono quasi tutti occupati da frigoriferi extraterrestri, non sono ancora riusciti a farne funzionare uno. Nel 1947 a Roswell non si schiantarono gli alieni, ma ci fu il più grande abbandono di frigoriferi mai avvenuto sulla faccia della terra: 5000 frigoriferi alieni, alcuni ancora in buono stato. Anche con tutti i mezzi dell'esercito ci vollero almeno sei o sette giri per portarli via tutti.

4 commenti:

  1. Ipotesi azzardata. Gli alieni mangiano una volta ogni trentamila anni e non hanno bisogno di frigoriferi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa ne sai? Magari i frigo li usano per conservare i vestiti.

      Elimina
  2. paese che vai, alieni che trovi...
    so di zone in cui succede lo stesso con le lavatrici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le lavatrici le abbandonano direttamente le fabbriche che le producono, per farsi pubblicità.

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....