venerdì 8 agosto 2014

Gli ultimi a lasciare l'ufficio (colazione)

I volti sono stati occultati per rispetto alle famiglie

14 commenti:

  1. effettivamente basterebbe che nei rettangoli neri tu aggiungessi "167 671" e sembrereste la banda bassotti che finalmente ha realizzato un colpo scambiando un furgone alimentari per quello blindato di paperone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)
      mi sono documentato sulla Banda Bassotti spinto dalla domanda "perché Bassotti?" e mi si è aperto un mondo.

      Elimina
  2. Ho poca visuale con iPhone, tuttavia il tuo capo mi pare leggermente sovrappoeso ...
    Volete farlo fuori, con tutto quel ben di Dio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio capo è decisamente sovrappeso, per anni abbiamo cercato inutilmente di convincerlo a mettersi a dieta ma lui ha sposato la filosofia del "se proprio devo morire voglio morire contento", i medici gli dicono che deve dimagrire per vari problemi di respirazione collegati al russamento e anche per la schiena e l'apparato scheletrico in generale ma lui risponde a tutti che conosce altre persone magre che hanno i suoi stessi disturbi e quindi dimagrire non ha senso.

      Elimina
  3. Risposte
    1. La crapula dell'ultimo giorno prima delle vacanze ormai è una tradizione. Ci organizziamo sempre per fare "il continuato" ovvero, invece di lavorare 4 ore il mattino e 4 il pomeriggio, lavoriamo per otto ore con una pausa di mezzora per il recupero psico-fisico (obbligatoria per legge) durante la quale abbiamo mangiato pizza e panini; le sfogliatine con la crema Chantilly comunque le abbiamo mangiate la mattina, perché altrimenti la crema si scaldava.

      Elimina
  4. adesso ho capito !!!
    tu come lavoro fai lo stampatore dei codici a barre !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vah, secondo me lo sai benissimo che quei barcode vanno applicati a fatture e contratti per l'archiviazione elettronica.

      Elimina
  5. Mamma mia!
    Siamo alle solite, alla usurata filosofia del "di qualcosa bisognerà pur morire".
    Conosco il genere e sono preparatissima nella battaglia anti obesita'.
    Preparatissima e perdente, visto che ho passato 15 giorni di. Vacanza a battibeccare con mio marito per il cibo e al rientro a casa ho trovato mio figlio pericolosamente somigliante a un bignè :((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sposo di frequente tale filosofia, e in questo caso sto dalla parte di tuo marito e di tuo figlio, stare a dieta durante le vacanze è una follia!

      Elimina
  6. il problema non sono le vacanze, non mi sono spiegata bene.
    il problema è la filosofia del "morir contento e satollo come un tacchino", che non credo sia il tuo stile di vita visto che a quel poco che vedo sei di normale fattura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, c'è da dire che io fino a 28 anni sono stato sottopeso, pesavo 57 kg circa ed ero quasi scheletrico, poi nel 2005 ho deciso di aumentare 20 kg in un anno e ci son riuscito. Adesso sono sui 77 kg e fortunatamente ho un metabolismo grazie al quale, con un minimo di attività fisica, riesco a contenere eventuali sforamenti; detto ciò anch'io ho la mia bella pancetta da ultra-trentenne svogliato e sedentario.
      Certi soggetti è inutile cercare di convincerli, anche perché ne fanno una questione di orgoglio e non si mettono a dieta per non dartela vinta, l'unica è spingerli all'ingrasso spinto e raggiunti i 230 kg di peso vivo venderli al circo.

      Elimina
  7. Mi stai suggerendo di vendere al circo mio figlio?

    RispondiElimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....