sabato 23 agosto 2014

MAR MORTO – UN CASO MAI RISOLTO

Che io mi son sempre chiesto: ma del Mar Morto si conoscono le cause del decesso? Un mio amico che c’è stato ha trovato sulla spiaggia dei segni di trascinamento, ma potrebbero essere stati fatti da dei bambini per la pista delle biglie.
E il Mar Caspio e il Mar Egeo? Sono stati sentiti come persone informate dei fatti? Il Mar dei Sargassi ha un alibi per quel giorno?
Il Mar Nero è sicuramente così perché è in lutto.

Lo stretto dei Dardanelli ha lanciato un appello: chi sa, parli.

[Ispirato da un ragionamento fatto con la blogger un tempo nota come Miss Pepita]


10 commenti:

  1. e il monte disgrazia allora?
    tu avresti mai il coraggio di metterci piede?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me vien da pensare a un monte uscito male, e poi dalle mie parti si chiamano così i bambini un po' vivaci (disgràssia!). Quindi sì, lo scalerei.

      Elimina
    2. mia zia un giorno ha detto al figlio, riferendosi al nipote, cioè al figlio di mio cugino: a lè vif! (è vivo, nel senso di vivace)
      questo mio cugino, evidentemente poco avvezzo al dialetto, non ha ancora smesso di ridere!

      Elimina
    3. Si potrebbe anche definirlo un farabì.

      Elimina
  2. com'è il libro che stai leggendo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavie? L'ho appena iniziato, Palahniuk l'ho scoperto da poco e per me è già diventato una garanzia. Non so se è il genere che potrebbe piacerti.

      Elimina
  3. devo controllare, forse ho letto qualcosa, ma ho tutti i documenti su un h.d che non so più dove sia finito :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercati le copertine su Google immagini, forse te le ricordi. Comunque da un suo libro è stato tratto il film Fight Club con Brad Pitt.

      Elimina
  4. l'oceano Pacifico ha un alibi di ferro, non farebbe male ad una mosca

    RispondiElimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....