sabato 14 settembre 2013

I quadri più belli

Da un’indagine finanziata da uno dei colossi delle telecomunicazioni è emerso che i quadri contemporanei più belli sono stati dipinti mentre l’autore era al telefono con la morosa.

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Certo, il problema è che, appena l'hanno saputo, molte donne son corse a chiedere spiegazioni al loro uomo, il 100% degli uomini ha negato spudoratamente per non rischiare di dover dividere il merito delle proprie opere.

      Elimina
  2. ti è sfuggita quell'altra indagine?

    RispondiElimina
  3. quale? (Tu sei troppo ermetica con queste domande)

    RispondiElimina
  4. sono anche smemorata, perchè mi sono scordata la battuta.
    aveva a che fare con l'indagine di blogger su coloro che scrivono post più corti di tre righe.

    RispondiElimina
  5. ma dove l'hai letta questa indagine?
    Pensa che in realtà questo post inizialmente era molto più corto:"I quadri più belli sono stati tutti dipinti mentre l'autore era al telefono con la morosa". Ma poi mi son venute le solite paranoie che qualcuno avrebbe commentato "chi te l'ha detto?" "impossibile perché ai tempi di Michelangelo non c'era il telefono" etc.

    RispondiElimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....