mercoledì 18 settembre 2013

Alcolismo misto a gioco d'azzardo

Alcolismo da boeri: l’insidia sta nel fatto che ne apri uno e rischi di vincerne anche altri 3. Come dipendenza è poco considerata perché spesso chi ne è affetto si vergogna a dirlo, anche gli alcolisti anonimi se lo scoprono cominciano a scherzarti. In molti casi la colpa è della cassiera del bar che con la scusa di non aver moneta per darti il resto ti convince a prenderne uno, lei ha il fidanzato che è nel ramo (è titolare di una ditta che rifornisce il ripieno alcolico alla ditta dei boeri). Alcuni clienti applicano sofisticati sistemi studiati per vincere alle slot machine dei casinò di Las Vegas all'acquisto dei boeri, in pratica riescono a mantenere il loro vizio comprando si è no sette boeri ogni due giorni, gli altri li vincono di riflesso.

6 commenti:

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....