venerdì 27 settembre 2013

Clown

E mentre per sembrare meno triste e fenomeno da baraccone nascondevi dietro una maschera i sentimenti e imparavi a fare il clown, gli altri diventavano uomini.

10 commenti:

  1. anche il clown è un uomo, e magari anche migliore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, ma se si presenta ai colloqui di lavoro con le scarpe il doppio della sua misura poi le ditte serie non lo assumono.

      Elimina
  2. e chi ti ha detto che sopportare tutto da soli non faccia diventare uomini? Sicuramente non meno uomo di tutti gli altri...anzi, si ha spalle forti..

    RispondiElimina
  3. Non c'è un modo migliore o peggiore di diventare uomo. Ci sono gli uomini che mettono addosso la maschera dei clown per difendersi dall'aridità della gente. E ci sono i clown che indossano la maschera da uomini per attrarre vittime e rendersi ridicoli. Tu appartieni alla prima categoria. E ti preferisco alla maggiorparte della gente.
    E detto da una misantropa ha un certo peso, questa frase :)

    RispondiElimina
  4. Grazie, ti porgo un fiore, ma di quelli che si piegano in due appassiti appena fai per prenderli. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preferivo uno di quei fiori mangia-insetti. Sono creature assai affascinanti.

      Elimina
    2. meglio di no, quando non sei in casa ti svuotano il frigo.

      Elimina
  5. A me i clown mi hanno sempre fatto paura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì? Mi sa che non sei l'unica, ho già sentito anche di altra gente che ha quella fobia lì, è per colpa del film "It"?

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....