L'operatore ecologico che passa a raccogliere la carta, davanti a un origami così brutto piazzato in cima al bidoncino, capisce subito che è opera di uno che non ha la morosa e si trova a dover scegliere tra far finta di niente e andare avanti o chiedere un mese d'aspettativa per riflettere sull'accaduto.
P.S.: giusto per chiarire, l'origami l'ho fatto io ma non sono un fan di STAR WARS.
P.S.: giusto per chiarire, l'origami l'ho fatto io ma non sono un fan di STAR WARS.
c'è qualcosa di wetern in tutto ciò, gringo!
RispondiElimina;)
non l'avevo notato, in effetti sì, forse fa un po' pensare a un duello sotto il sole, sembra un mini-trailer. L'ho fatto molto corto così non si fa fatica a caricarlo, inoltre la breve esposizione alla bruttezza del filmato evita uno shock troppo forte a chi lo guarda.
EliminaMa è mitico!! :D i fan di star wars ti adorerebbero ;) (io non sono tra loro però)
RispondiEliminaI fan di Star Wars mi prenderebbero a sassate dato che è bruttissimo. L'ho fatto seguendo un tutorial il cui risultato era molto migliore. Dopo la gru e il T-rex volevo fare qualcosa di più impegnativo, quindi vai con il somarello tramite istruzioni trovate www ma prova e riprova mi ritrovavo a metà con un foglio accartocciato che non sapevo più da che parte pigliare, alla fine mi sono arreso e ho fatto vari tentativi con Yoda, grazie al video-tutorial è stato più facile, il primo Yoda fatto da me l'ho lasciato in ufficio vicino a un cartellino con scritto "TORNO IL 28/08/2013".
EliminaTi direi di spedirmene uno, ma non confido nella delicatezza delle poste italiane :D
RispondiEliminaTe lo spedisco via corriere in un pacco super imbottito e riempito di palline di polistirolo che vale più di ciò che contiene, così butti l'origami e tieni l'imballo.
Elimina