...bellissimo anche il matrimonio in cui un parente (di solito lo zio anziano che non ha mai trovato la morosa), in preda all'euforia e ai fumi dell'alcool, si spoglia nudo e improvvisa una danza della fertilità sulle tavole imbandite collassando infine sulla torta nuziale.
I bambini che assistono, non sapendo come elaborare tale scena, interiorizzeranno sub-consciamente il trauma e non combineranno mai nulla di buono nella vita.
Chi ha detto che improvvisare danze della fertilità su tavole imbandite non sia cosa buona? :D
RispondiEliminanon è una buona cosa quando tocca togliere il membro dello zio rimasto incagliato tra le statuine degli sposi poste sopra la torta.
EliminaIo ero rimasta allo zio vecchiardo e ubriaco che balla le tarantelle o al massimo il tuca tuca. Meno male che ci aggiorni tu! ;P
RispondiEliminai tempi cambiano.
EliminaPoveri ragazzi,saranno segnati a vita!
RispondiEliminaSì, andrebbero seguiti fin da subito da uno specialista che li aiuti a liberasi dallo shock ma purtroppo la comunità scientifica non ha ancora riconosciuto ufficialmente il disturbo e il servizio sanitario nazionale dunque non può fare nulla. Esistono centri di recupero privati che però molti non si possono permettere. In passato cure sperimentali troppo approssimative hanno spesso portato i soggetti a sviluppare manie assurde, tra questi bambini un esempio su tutti quello che poi è diventato il Boss delle Torte.
Elimina