lunedì 25 marzo 2013

Evoluzione - L’uomo di Neanderthal

L’uomo di Neanderthal non si è estinto! Alcuni esemplari vivono ancora tra noi. Essi sono riconoscibili per la  grande bruttezza e i caratteristici peli che gli crescono sulla schiena. Sono creature miti, molti di loro tengono dei blog in cui si lamentano di non trovare la morosa. I principali governi, anche se fanno finta di no, sono a conoscenza della loro presenza sulla terra e fanno sì che vengano presi in giro fin dalla più tenera età per fargli perdere l’autostima e rendergli più difficoltoso trovare una compagna. Se gli uomini di Neanderthal trovassero la morosa infatti il processo evolutivo della specie umana prenderebbe tutta un’altra piega.
L’uomo di Cro-Magnon si è estinto perché non riusciva a digerire i marshmallows.
L’uomo di Similaun è l’uomo di Neanderthal vestito da carnevale.

Nessun commento:

Posta un commento

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....