mercoledì 31 ottobre 2012

Oroscopo di Halloween

Oggi passerà il prete a benedire la casa, per spaventarlo lo accoglierete nella vostra dimora agghindata per l’occasione con crocifissi rovesciati, pentacoli e galletti sgozzati. Appena superata la soglia gli rivelerete a bruciapelo di essere adoratori di satana. Lui, nel suo piccolo, vi confiderà di essere un vampiro.

8 commenti:

  1. E voi gli regalerete una stupenda corona d'agli coltivati con l'acqua santa, fatta appositamente per lui....

    RispondiElimina
  2. Misspepita dolcetto o scherzetto?6 novembre 2012 alle ore 14:03

    Oroscopo del parroco per il 31/10/12
    Sarete accolti nella casa di un fedele piuttosto particolare proprio mentre sta cucinando un ottimo pollo alla diavola.
    Non lasciatevi suggestionare dall'arredamento "minimalista" e dal disordine: concentratevi piuttosto sulla musica di sottofondo molto piacevole e spensierata: è Carlos Santana. Egli vi rivelerà di essere un adoratore di Santana. Voi che non lo avete mai ascoltato sorridete gentilmente senza mostrare troppo i canini aguzzi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D
      Chissà poi come è andata.
      Comunque nell'oroscopo che ho postato mi faceva ridere la confidenza del prete, perché è come se tu dicessi "non ho mai pagato le tasse in vita mia" e lui per non sfigurare rispondesse "anch'io, nel mio piccolo, non ho pagato la prima rata dell'IMU" (cosa che peraltro è sicuramente vera).

      Per quanto riguarda Santana credo che ormai abbia duettato con la stragrande maggioranza dei musicisti presenti sul pianeta (inclusi gli Elio e le storie tese) cosa che Satana gli invidia moltissimo.
      Detto ciò resta da dire che un prete vampiro è sicuramente una persona con diversi conflitti interiori irrisolti, ma comunque sempre sopra le media rispetto allo standard di altri preti.

      Elimina
  3. Misspepitastrologiaspiccia7 novembre 2012 alle ore 09:55

    Ma quanto mi piace questo "botta e risposta" di oroscopi...non sai quanto mi diverte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me invece disorienta parecchio perché non collimano, ad esempio: il prete avrà incontrato un adoratore di Satana o di Santana? L'adoratore di Satana avrà atteso in vano il prete che invece si è recato dall'adoratore di Santana? Mi sa che uno dei due oroscopi e sbagliato, o forse il prete si è recato a benedire le case di entrambi gli adoratori.

      Elimina
  4. Misspepita basic solutions8 novembre 2012 alle ore 12:42

    Ma no...è ancora più semplice: io ho fatto l'oroscopo ad un altro prete, mica a quello di cui parli tu :)

    RispondiElimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....