martedì 5 giugno 2012

IGIENISTA

Signorina igienista dentale, io credo di provare qualcosa per lei. Sento una certa pulsione, mentre la osservo. Nonostante lei continui ad insistere con l'ablatore sulle parti sensibili dei mie incisivi, io avverto una forma di trasporto nei suoi confronti, l'apri-bocca-retrai-labbra e due aspiratori però mi impediscono di esprimerglielo a parole. Lo sa da quanto tempo il viso di una donna non arriva così vicino al mio? Lei mi guarda dentro, non in profondità come farebbe l'endoscopista, ma abbastanza da vedere le mie macchie e rimuoverle. Io mi perdo tra le piccole e graziose rughe del suo viso, c'è un neo sulla sua guancia che la mascherina igienica non riesce a coprirle, che bello che è, lo guarderei per ore. Le sue indicazioni "apra, aperto grande, fermo così" sono sempre seguite da un gentilissimo "bravo, bravissimo", e com'è dolce quando togliendomi lo strumento dal cavo orale, indecisa su come procedere, con un "mhmm mhmm" intona una melodia di sole due note.

7 commenti:

  1. Io il mio dentista l'ho odiato (compresi gli assistenti :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avverto sempre una sottile amarezza quando mi presentano il conto.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Prova con

    "ioiiiia ei è oo caiiia"

    Trad: Signorina lei è molto carina...
    Detto con gli tutti gli strumenti da ingienista in bocca...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella questa, certo però rovinare un momento così idilliaco con dei versi incomprensibili... ti sembrerebbe il caso?

      Elimina
  4. Le donne si inteneriscono quando avvengono certe cose fidati...come quando vediamo le foto dei gattini e, inclinando la testa esclamiamo..."ooooh.."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. o.k., allora la prossima volta provo a dirglielo, magari mi tengo nel portafoglio una foto di gattini da estrarre al momento giusto per darle il colpo di grazia e farla capitolare.

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....