giovedì 12 ottobre 2017

Un sogno potentissimo

Ieri notte ho sognato la mia gatta che allattava dei micini. La mia gatta è stata sterilizzata quando era ancora piccola.
Un sogno potentissimo.
Nel sogno, poco prima che mi svegliassi, mio padre stava dicendo "hai visto la natura...?"

6 commenti:

  1. io stanotte mi sono sognata che mi infortunavo il ginocchio e una mia collega mi prestava soccorso infilzandovi la punta acuminata di una specie di foglia rigida raccolta da terra e sporca.
    mi voleva togliere il liquido.
    mentre venivo così scrupolosamente soccorsa mi guardavo i piedi, nudi, e mi accorgevo che mi erano cresciute delle dita sotto a quelle già esistenti, vergognandomi di essermene accorta solo in quel momento e non sapendo come giustificarmi con la collega.
    per fortuna mi sono svegliata e mi sono accorta che il ginocchio mi faceva male perchè era in una posizione maldestra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che giro che ha fatto il tuo subconscio per farti accorgere che avevi la gamba in un posizione scomoda.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Because qualche tempo fa alcuni blog tipo quello di Alberto Cane si sono trovati alcuni post bombardati da commenti fuori luogo e ingiuriosi contro personaggi dell'ambito politico e non; per cui mi son detto, tanto per star tranquillo per un po' metto la moderazione.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Vero, ma non voglio essere coinvolto nemmeno di striscio in querele e cose di questo tipo.

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....