sabato 31 gennaio 2015

ORIGAMI LAND - EPISODIO 18 (IL TERRORE DEI LADRI)


11 commenti:

  1. Grazie! Che ne dici del titolo "il terrore dei ladri"? Prima della visione sembra suggerire l'argomento "aver paura dei ladri", dopo la visione però capisci che la paura ce l'hanno avuta i ladri e che l'uomo fagianella è il terrore dei ladri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse la presenza dell'articolo non trae abbastanza in inganno, almeno io non sono rimasto sorpreso. "terrore dei ladri", senza "il", suonerebbe piu' ambiguo, almeno al mio orecchio. comunque senti un'altra opinione.

      Elimina
    2. Il terrone dei ladri evoca risvolti sociologici. Il torrone dei ladri ha un'atmosfera natalizia, invece.

      Elimina
    3. X Sivelr Silvan; Terrore, non terrone.

      Elimina
  2. l'uomo fagianella.... alla Marvel non ci avrebbero mai pensato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla DC Comics si sono offesi per l'evidente somiglianza (ma dove?!) a uno loro dei loro supereroi più noti.

      Elimina
  3. anche "terrore dei cacciatori" non sarebbe stato male

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no, io volevo il triplice senso "ho il terrore dei ladri" "il terrore dei ladri stessi" "io sono il terrore dei ladri"

      Elimina
    2. dici cosi' perche' non sei un fagiano

      Elimina
    3. Dici così perché non conosci la storia dell'uomo fagianella.

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....