Gli esercizi commerciali che riescono a carpire i tuoi dati con la scusa della carta fedeltà poi, quando arriva il mese del tuo compleanno, ti fanno gli auguri e ti fanno un regalo. Io non lo accetto perché so che per correttezza mi sentirei in obbligo di ricambiare quando fanno gli anni loro. E io ad un esercizio commerciale proprio non saprei che regalo fargli!
sabato 14 settembre 2019
10 commenti:
Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.
In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Le donne dei siti d'incontri
Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....

-
Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....
-
Pochi sanno che l'8 marzo oltre alla più nota Festa della Donna si celebra anche la Festa della Donnola. Durante questa ricorrenza gli ...
-
Immagine del potenziale inventore ritratto nel suo profilo migliore Purtroppo non lo so, sono uno che legge molto e cerca di tenersi ...
Non credo sia obbligatorio ricambiare!
RispondiEliminaLo so, ma io son fatto così, mi sentirei in obbligo di ricambiare con un regalo ancora più importante in una escalation senza fine.
EliminaDì la verità, adesso ti è venuta voglia di scoprire il giorno del mio compleanno, farmi un regalo e vedere come va a finire.
un mazzo di fiori
RispondiEliminaok, ma a chi vanno portati, alla commessa più bella? Al direttore? E poi come li faccio recapitare: vado di persona o li faccio arrivare tramite il fioraio? E il biglietto che li accompagna ce lo deve mettere? E se sì, cosa ci devo scrivere?
EliminaNo, no, troppo da pensare, a questo punto non voglio più neanche la morosa perché anche lì sarebbe un'altra bella gatta da pelare.
alla persona che ti ha fatto la carta fedeltà (così impara).
Eliminaio vedo il problema opposto: ai primi segni di attenzioni personali da parte degli esercizi commerciali, il mio bisogno di affetto mi fa subito sognare che siano sinceri e che fra di noi ci possa essere del tenero, ma poi l'insicurezza prende il sopravvento e sono divorato dal sospetto che dicano le stesse cose a tutti clienti.
francamente, non si può vivere così
vero, non si può vivere così, e ti confermo: dicono le stesse cose a tutti i clienti, sempre, a parte quando hai veramente bisogno che son sempre impegnati e non ne trovi uno neanche a pagarlo.
EliminaAuguri potrebbe bastare. O anche "Tanti auguri".
RispondiEliminaSì, ma poi ho paura che mi disabiliti la carta fedeltà quando scopre che alla concorrenza ho già fatto un mazzo di fiori.
EliminaSicuro che in cantina/garage non hai qualche carrello della spesa che vorresti restit ehm regalare?
RispondiEliminaCarrelli ne avrei ma non hanno il gancio compatibile per incatenarli agli altri. Uno compatibile ce ne sarebbe ma è quello che ho rubato al negozio stesso e mi sembrerebbe inappropriato portarglielo in dono.
Elimina