Il concerto di Ligabue è cominciato con diversi minuti di ritardo, per cui io per protesta gli ho cantato tutte le canzoni in playback! Sì, mentre gli altri del pubblico cantavano a squarciagola io muovevo solo la bocca senza far uscire la voce. Lui appena è venuto a cantare sulla porzione di palco vicino alla mia postazione mi ha visto ed è sbiancato, e si è capito che ci è rimasto malissimo, tanto da pensare per un istante di mollare lì pubblico e bella carriera di cantante per andare a vendere panini con la porchetta davanti agli stadi per le partite di champions. Solo che essendo un serio professionista non l'ha fatto.
Anche quando c'era da saltare io molleggiavo solo sulle gambe per dare l'impressione ma in realtà non staccavo i piedi da terra.
giusto, ben gli sta, un'altra volta impara
RispondiEliminaecco
Elimina:D L'importante è che adesso per ripicca non si metta a cantare in playback tutte le restanti tappe del tour.
Eliminanon credo, ormai abbiamo tutti capito che a te è meglio non farti incazzare, altrimenti escogiti delle vendette umilianti
Eliminala tua idea del molleggio sulle gambe è geniale, d'ora in poi anche io allo stadio canterò:
RispondiElimina"CHI NON SALTA I PIEDI A TERRA HA... HA..."
mi stai contagiando
😄😄😄 In realtà ho cantato e saltato a regola d'arte, però ho anche molleggiato perché con lo zaino in spalla mi soffriva un po' il nervo sciatico.
Elimina