giovedì 3 gennaio 2019

Libri pubblicati senza avvertire prima - MI VEDO DI FREQUENTE

MI VEDO DI FREQUENTE
Gualtiero Convessi
Liquirene Edition
E' la storia di un installatore di specchi, il suo è un lavoro che nessuno vuole fare, vuoi per i 7 anni di iella ogni volta che se ne rompe uno, vuoi perché se uno è un po' narciso passa tutto il giorno a rimirarsi e ad aggiustarsi l'acconciatura e resta indietro col lavoro.
Neanche a dirlo non ha mai trovato uno straccio di morosa. Aveva preso una sbandata per la regina cattiva di Biancaneve, ma neanche tanto, poi ci aveva litigato perché lei voleva che le sostituisse lo specchio difettoso anche se non aveva tenuto lo scontrino, e comunque, parliamoci chiaro, non era più in garanzia.
Finchè un bel giorno lo chiama Scarlett Johansson che ha l'abitudine di farsi i selfie mezza nuda di spalle davanti allo specchio. Lui le chiede subito di fidanzarsi con lui. Lei subito dice no. Poi ci ripensa.

Nessun commento:

Posta un commento

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....