martedì 20 marzo 2018

Bella elevata al quadrato

Sei bella che di più non si può. Bella bella bella anche struccata e vestita normale, bella e così simpatica anche sui tacchi, vestita bene ai ricevimenti di nozze; con quella cosa da cartoni animati giapponesi che un momento sei seria e tutta impostata e poi di colpo sternutisci e fai delle espressioni buffe che sembri Hello Spank. Sei bella che non ti scambierei nemmeno con 20 Belen, 10 Megan Fox, 6 o 7 Scarlett Johansson o 2 Jessiche Alba. Ma purtroppo alla maggioranza degli uomini piacciono loro, e io mi devo adeguare per non sembrare quello strano con la passione per quelle che sanno stirare bene le camicie. 

14 commenti:


  1. Porca puttana no, Angelo. Tu NON ti devi adeguare. Oh signor, mai farti dire dagli altri cos'è bello e cosa non lo è.

    Vai subito in camera a rifletterci su.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, invece mi adeguo, anzi, di più: mi fidanzo con una modella per nascondere i miei veri sentimenti.

      Elimina
    2. e la consoli dicendo "non ti merito"

      Elimina
    3. esatto "non ti merito, ma stiamo insieme comunque così mandiamo ai matti le nostre famiglie e l'opinione pubblica intiera"

      Elimina
    4. intendevo all'altra

      Elimina
    5. ah.:)
      Io preferei dire: non ti meriti.

      Elimina
  2. Risposte
    1. per adesso sì, roba che a vederla ti commuovi.

      Elimina
  3. a parte che è bella e sa stirare ? puoi dirci altro ?

    RispondiElimina
  4. ahahah che forte che sei, Angelo! E fidati - ci sono fior di donne che farebbero carte false, per un complimento così, quando la media dell'universo maschile ritiene che un "somigli vagamente a Belen, lo sai?" suoni come chissà quale elogio altisonante. ehm...no. non per tutte. FIDATE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è il complimento più bello che ho mai pensato, adesso ne penso subito un altro.

      Elimina
  5. non vorrei spoetizzare ma è tornata di moda Frida

    RispondiElimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....