venerdì 15 settembre 2017

A DOMANDA RISPONDO - Chi ha inventato il calzascarpe?

Immagine del potenziale
inventore ritratto nel suo
profilo migliore
Purtroppo non lo so, sono uno che legge molto e cerca di tenersi informato ma proprio lo ignoro. E pensare che a saperlo avrei fatto anche bella figura.
Comunque dovendo buttarmi direi gli assiribabilonesi.

Comunque se avete curiosità da chiedermi fate pure che vi rispondo.

6 commenti:

  1. Questione esistenziale: sono nate prima le scarpe o il calzascarpe? Perché mi sa che le scarpe sono nate molto prima dei babilonesi, degli assiri e perfino dei sumeri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le scarpe sicuramente sono nate migliaia d'anni fa, un po' perché c'era il problema dei piedi freddi un po' per via dei sassi aguzzi, però allora si faceva leva con le dita per infilarsele e poi tendenzialmente non le si toglieva più, salvo eventi eccezionali tipo matrimoni o ultimi dell'anno; è anche per questo che posso affermare che il piede d'atleta è nato prima dell'atleta stesso.

      Elimina
  2. Tu dovresti scrivere per Focus. Io le tue rubriche le leggerei tutte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe il mio sogno. La mia rubrica si intitolerebbe "LA RISPOSTA EVASIVA".

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....