lunedì 12 ottobre 2015

Rapimento alieno con riscatto

Il primo rapimento alieno con richiesta di riscatto l'ho subìto io nell'86.
In cambio del mio rilascio gli alieni han chiesto una borsa piena di banconote di grosso taglio di soldi del Monopoli; volevano comprare tutti i Parchi della Vittoria che c'erano al mondo per tenere in scacco il pianeta.
Nel complesso mi han trattato bene. Siccome i miei genitori non pagavano, mi hanno operato di appendicite anche se stavo bene, poi gliel'hanno mandata via raccomandata per fargli prendere paura. I miei non si sono spaventati perché non hanno riconosciuto l'appendice come mia, secondo loro la mia era fatta meglio. Alla fine però han pagato lo stesso. I medici che mi hanno visitato dopo il rapimento hanno detto che comunque l'appendice ce l'avevo ancora. Qualcuno insinuò che mi ero inventato tutto io.

6 commenti:

  1. io ti credo, per cui non ti offendere se rido.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi offendo, però se fossi in te riderei preoccupato di tutti i parchi della Vittoria in mani aliene.

      Elimina
    2. quando qualcuno mi propone di giocare a Monopoli, preferirei davvero essere rapito dagli alieni.

      Elimina
    3. A me piaceva giocare a Monopoli.

      Elimina
  2. Sono così fighi gli alieni che te l'hanno tolta e poi rimessa. oppure semplicemente sono idioti i dottori terrestri. La verità è nel buco nero ;)

    RispondiElimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....