lunedì 30 marzo 2015

Libri pubblicati senza avvertire prima - IL VICINO DI AL PACINO

IL VICINO DI AL PACINO
di Yodel Kermesse
Edizioni Libro

Storia della vita di un uomo qualunque che ha avuto la fortuna di andare a vivere nella casa accanto a quella di una grande star del cinema. Che poi non è neanche vero, lui dice così per rimorchiare le ragazze, infatti il suo vicino è solo un parrucchiere che somiglia solo vagamente ad Al Pacino. E comunque le donne lo seguono a casa non per vedere Al Pacino, che peraltro trovano brutto e non più giovane come ai tempi di Scarface, ma proprio per stare con lui, perché lo trovano originale e pieno di iniziativa, ma lui non se ne accorge, troppo intento a cercare di intortarle per fargli credere che il vicino è proprio Al Pacino e non un parrucchiere qualunque.
Finché un giorno gli bussa alla porta George Clooney.

4 commenti:

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....