lunedì 17 novembre 2014

Sonda spaziale

Nella foto scattata dalla sonda mandata sulla cometa si vede un alieno che abbandona un sacco della spazzatura perché non vuole fare la differenziata. Prima di mandare la foto agli organi di informazione l'alieno è stato rimosso perché una tale scoperta scatenarebbe il panico tra tutta la popolazione mondiale. Ancora non siamo pronti ad accettare una verità di questa portata.

2 commenti:

  1. No, nessun terreste è pronto a tutto questo.

    RispondiElimina
  2. Se viene a sapere che gli hanno fatto una foto c'è il rischio che l'alieno convinca la sua gente ad invadere il nostro pianeta pur di non essere scoperto e prendere una bella multa.

    RispondiElimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....