mercoledì 14 maggio 2014

Sport che stanno prendendo piede e che presto soppianteranno le attuali discipline olimpiche - 2 (Facchinaggio artistico)

FACCHINAGGIO ARTISTICO

Consiste nello spostare grossi carichi con grazia e agilità, concludendo la prova spetasciando brutalmente a terra una valigia contenente materiale fragile di valore tipo cristalleria swarovski, flaconi di profumi di marca, la mummia di Tutankhamon.
Una giuria valuterà la coreografia, il gesto atletico e il danno causato in proporzione al contenuto dei carichi spostati, al voto della giuria andranno poi sommati i giorni di malattia che l'atleta chiederà l'indomani per non presentarsi al lavoro causa mal di schiena.


4 commenti:

  1. ho dei vicini di casa che potrebbero partecipare. da tre anni, ogni estate, quando sono costretto a tenere la finestra spalancata per la canicola, mi arrivano delle zaffate di profumo nauseanti, credevo che fosse incenso di un vicino appassionato di qualche strana religione indiana, invece poi ho scoperto che tre anni fa questi vicini hanno rotto un bottiglione di profumo in casa, si ostinano a tenere aperta la finestra sperando che l'odore se ne vada da solo, ma ci vorranno decenni. quelli del palazzo li riconoscono per strada quando sentono l'odore. i miei zii li hanno anche minacciati che quando sono loro nel cortile non vogliono che quella finestra sia aperta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita! Possibile che un profumo permanga così a lungo? Non è che forse è una scusa e usano lo stesso profumo per coprire una puzza peggiore (cadavere in putrefazione, cattivo funzionamento dello scarico, produzione di metanfetamina)?

      Elimina
    2. se vuoi toglierti la curiosita', comprati un boccione extralarge del tuo profumo preferito, rompilo a terra e poi, in pratica, avrai fatto come obelix, non avrai piu' bisogno di profumarti per il resto della vita.

      Elimina
    3. :D no, grazie, non ci tengo, però trovo incredibile che rimanga per così tanto tempo.

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....