martedì 1 aprile 2014

Sport che stanno prendendo piede e che presto soppianteranno le attuali discipline olimpiche - 1

LA BARATONA

Come per la maratona vince chi arriva primo, ma serve farlo imbrogliando, altrimenti si viene sepolti vivi.
Il campione del mondo in carica ha vinto percorrendo il 95 % del percorso a sirene spiegate dopo aver rubato un’auto della polizia, il secondo classificato è arrivato in metropolitana, il terzo era dopato e ha tagliato il traguardo ragliando come un somaro.

3 commenti:

  1. :D sono curioso di sentire gli altri.

    "annuncio importante: gli sport che hanno gia' preso piede, sono gentilmente pregati di restituirlo (per favore). grazie."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno dei requisiti richiesti ad uno sport perché diventi disciplina olimpica è che prenda piede, se lo restituisce non ha alcuna possibilità. :)

      Elimina
  2. La baratona me l'ero persa. Geniale. Però tu hai parlato della baratona del 2012.
    Il Campione del mondo del 2013 è arrivato al traguardo senza fare un passo: si era nascosto tra le chiappe di un giudice di corsa mascherato da supposta.

    RispondiElimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....