venerdì 14 settembre 2012

OROSCOPO GENERICO

Domani nell’ordinare casa troverete un settimanale di enigmistica, sfogliandolo concedendovi un attimo di pausa vi accorgerete di essere in grado di risolvere un sudoku in pochi secondi, increduli delle vostre capacità passerete tutto il giorno a compilare griglie di sudoku. Giunti a sera mostrerete l’incredibile dote che avete scoperto di avere ad un vostro familiare, il quale vi spiegherà che a risolvere il sudoku con davanti le soluzioni delle ultime pagine sono capaci tutti.

17 commenti:

  1. perche'? esiste un altro modo di risolvere il sudoku?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, esiste un secondo modo che è poco noto, però occorre una grande disciplina mentale e serve saper contare fino a 9; e neanche il mio cane ci riesce.

      Elimina
    2. eh, che delusione, cosi' e' troppo facile, io credevo che bisognasse indovinare...

      Elimina
  2. un genio! :D
    Un po' come dire di studiare facendo le parole crociate!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E un po' più come dire di aver cucinato le lasagne quando non hai fatto altro che comprarle surgelate e infilarle nel micro-onde.

      Elimina
  3. Io a tutt'oggi mi limito ad unire i puntini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava, è un buon inizio, considera che il sudoku, una volta che hai imparato come si fa, non è poi tanto diverso.

      Elimina
  4. Risposte
    1. Va bene uguale, basta che non lo dici troppo in giro, se no ci rimetti in autostima.

      Elimina
  5. Quattro passi in padella20 settembre 2012 alle ore 10:33

    perchè? c'è un altro modo di fare le lasagne?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che esiste un altro modo, è un'usanza poco nota, infatti solo alcune massaie si spingono a farle. Fondamentalmente si tratta di mescolare insieme alcuni elementi come le uova di un volatile esotico detto gallina e la polvere bianca di origine vegetale che gli alchimisti chiamano farina, poi attraverso alcuni complicati processi e grazie all'aggiunta di altre sostanze si ottiene quel prodotto che noi chiamiamo lasagne. Ora, è noto a tutti che maneggiare e mescolare insieme alcuni elementi può essere pericoloso e scatenare reazioni chimiche disastrose ed esplosive, pertanto è ragionevole pensare che sia proprio l'errato ed incauto uso di certe sostanze ad aver decimato il numero delle massaie ancora in vita.

      Elimina
  6. Misspepita massaia mediocre21 settembre 2012 alle ore 12:31

    Che racconto bizzarro e fantasioso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse non l'hai notato, ma negli ultimi anni in TV mandano in onda parecchi programmi in cui mostrano e insegnano proprie queste pratiche occulte, ad esempio sulla RAI c'è una trasmissione condotta dalla Clerici. Un mio amico che ci lavora mi ha raccontato che una volta sono dovuti intervenire gli artificieri a far brillare un soufflé troppo instabile; poi mi ha anche spiegato che la trasmissione è in differita di 30 minuti, in caso di esplosione hanno così il tempo di spostarsi in un secondo studio identico al primo, se esplode anche il secondo studio mandano il segnale orario; una volta, per via di una reazione a catena innescata da alcuni supplì, è esploso anche il segnale orario, fortunatamente avevano lì a portata di mano un episodio di Rin Tin Tin e hanno mandato in onda quello.

      Elimina
  7. Risposte
    1. Se per aggiornare intendi pubblicare nuovi post, ti sto per accontentare.

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....