mercoledì 23 novembre 2011

QUANDO MENO TE L'ASPETTI... ARRIVA UN OROSCOPO

Un sedicente tecnico della società elettrica si presenterà alla vostra porta dicendo di aver bisogno di controllare il contatore. Purtroppo di truffatori di questo tipo è pieno il mondo, e in genere prendono di mira gli anziani, i bambini, le persone deboli e quelle che sembrano abbastanza idiote da crederci. Non chiedetevi a quale categoria appartenete, ma piuttosto ditegli che non siete collegati alla rete elettrica perché nel vostro gabinetto avete ricavato una centrale a biogas che produce abbastanza watt da rendervi autosufficienti, invitatelo a vederla e quando meno se l’aspetta chiudetelo dentro il WC in cui avete da poco evacuato abbondantemente trascurando di tirare lo sciacquone perché in quel momento lui suonava alla porta. Dopo una mezzora di esposizione ai vostri miasmi lasciatelo libero, uscirà pallido e ben deciso ad abbandonare la via del crimine.

4 commenti:

  1. Oh mon dieu!
    Questo non è un oroscopo...questa è una vendetta!

    RispondiElimina
  2. Invece è proprio un oroscopo... ma anche un proposito.

    RispondiElimina
  3. Misspepita eco-compatibile25 novembre 2011 alle ore 11:07

    Oroscopo del Tecnico del Gas:
    Nell'ambito delle vostre mansioni quotidiane guardatevi dall'accettare inviti da anziani bambini deboli e idioti, si insomma, guardatevi dall'accettare gli inviti di tutte le persone che in genere sottovalutate. Sarete infatti vittime inconsapevoli di un folle deciso ad eliminarvi. Si tratta di un folle dallo spirito ecologista dal momento che tenterà di uccidervi in maniera eco-compatibile. Nel dubbio diffidate anche di coloro che vi sembrano attivisti di green peace.

    RispondiElimina
  4. aggiungerei: nel dubbio dite che ripasserete più tardi.

    RispondiElimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....